Termini e Condizioni

Richiesta indicizzazione URL – condivisione contenuti

L‘utente che chiede l‘indicizzazione di un indirizzo URL è l‘unico responsabile delle azioni, di quanto caricato e pubblicato o dei dati di terzi.
Nessun reclamo o richiesta di danno potrà essere avanzata nei nostri confronti.
L‘utente accetta espressamente di utilizzare il nostro sito senza alcuna garanzia espressa o implicita circa il corretto funzionamento e/o l‘idoneità a uno scopo.
È espressamente vietato pubblicare e/o caricare informazioni e/o contenuti che non rispettino i diritti altrui o le leggi vigenti.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti e le informazioni pubblicate a nostra discrezione.
Ogni utente può collaborare con noi per un servizio più sicuro, inviandoci segnalazioni qualora chiunque riscontri la presenza di contenuti che vìolino i diritti di terzi o le leggi esistenti.
Fornire al nostro sito qualsiasi informazione considerata ‘sensibile‘ dalla legge dipende unicamente e interamente dalla volontà dell‘ utente.
Gli indirizzi URL, inviati volontariamente dall‘utente al motore di ricerca SALUTE ORALE, verranno utilizzati esclusivamente per fornire il servizio di ricerca sul nostro sito web.
Qualora un utente desiderasse rimuovere dal nostro sito il proprio indirizzo web, potrà inviare un e-mail a: info@saluteorale.it